- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Trinità d'Agultu e Vignola ›
- Vendita ›
- Appartamenti ›
- Appartamenti in vendita a Trinità d'Agultu e Vignola
Appartamenti in vendita a Trinità d'Agultu e Vignola Costa Paradiso - Via Li Nibbaroni
Costa Paradiso
Una delle coste più suggestive della Sardegna, raggiungibile in poco più di un'ora sia da Olbia che da Alghero.
Piscine naturali, calette, spiagge di sabbia finissima, ristoranti aperti dalle 12.00 alle 24.00, boutiques, enoteche, barche a noleggio.
In questo meraviglioso contesto vendiamo bilocali e trilocali, rendita garantita del 10%, mutuabili al 100%.
Piano terra con giardino e patio o piano primo con terrazzo e balconi. Completamente arredati, e rifiniti, ogni 20 Appartamenti una piscina riservata.
A partire da € 130.000,00
La Profilo Casa, da anni operante nel settore delle gestioni turistico - immobiliari, si occuperà della gestione degli Appartamenti sia in caso di acquisto per uso investimento, sia provvedendo ad affittare le unità immobiliari nei periodi non usufruiti dal proprietario con una rendita interessante.
Parioli
Boccea
Costa Paradiso